software gestionale per impiantisti, installatori...

GestImp – Software per Impiantisti e Installatori

E’ il software più completo e dinamico del mercato per la gestione delle aziende di impianti e installatori

Pacchetto nato circa 10 anni fa dalle esigenze di società di INSTALLAZIONE e MANUTENZIONE IMPIANTI di diverse tipologie: Antifurto, Antincendio, Telefonico

Si è evoluto negli anni grazie al contributo e alle richieste di tutti i nostri clienti.

Integrabile con la nostra contabilità o interfacciabile con altre contabilità, se queste lo consentono.

Perchè comprarlo?

* Semplice e dinamico, adatto all’utilizzo da parte di tutti

* Completo e modulabile (è possibile integrare moduli anche in momenti differenti per rispondere sempre alle esigenze dell’Azienda)

* Pacchetto sempre in evoluzione per rimanere aggiornato con le nuove esigenze di mercato. Raccogliamo periodicamente i consigli dei nostri Clienti e Contatti per aumentare le potenzialità del pacchetto renderlo sempre più completo ed attuale

* Prodotto interamente sviluppato da noi, pertanto personalizzabile in ogni sua parte

* Integrabile con tutti gli altri nostri gestionali (agenda, crm, contabilità, …)

* Ci occupiamo direttamente noi dell’installazione sulle vostre Macchine/PC/Server

* Formazione del personale già compresa nel prezzo di acquisto

* Forniamo costante Assistenza qualificata sia telefonica che telematica. Non abbiamo un call center, vi verrà assegnato un operatore di riferimento che vi conosce.

Il Cliente è al centro delle attenzioni. Non sarete mai abbandonati. Fornendo assistenza telematica possiamo fornire risposta in tempi brevissimi.

Non aspettare, chiedi subito una DEMO gratuita e senza impegno

Ecco in sintesi le principali funzionalità:

  • La gestione di OFFERTE PERSONALIZZATE di prodotti e/o sistemi con
    1. IMMAGINI
    2. DESCRIZIONI DETTAGLIATE IMPIANTO
    3. SCELTA FRA DIVERSE OPZIONI
    4. Gestione delle diverse fasi di controllo (DA-CONTROLLARE, CONTROLLATO, SPEDITO, DIVENTATO ORDINE, DA FATTURARE, FATTURATO)
  • Il passaggio semplificato da OFFERTA a ORDINE
  • La gestione delle FASI di LAVORAZIONE di una SQUADRA o di un singolo addetto con
    1. PRELIEVO DEL MATERIALE da portare via
    2. Reso del materiale inutilizzato
    3. L’aggiunta di materiale non previsto nell’ordine per esigenze createsi al momento dell’installazione
    4. L’acquisto fuori sede di materiale necessario per l’installazione
  • L’EMISSIONE FATTURE con evidenziato ciò che era concordato nell’ordine e ciò che è stato aggiunto durante l’installazione
  • La GESTIONE DEI PAGAMENTI dei clienti e dei fornitori
  • La gestione di come è costituito l’impianto installato per permetterne una facile gestione della MANUTENZIONE
  • L’ assegnazione dei LAVORI DELLE SQUADRE  sulla base dei loro impegni fatto in MODO GRAFICO e facilmente leggibile
  • La gestione della MESSAGISTICA INTERNA fra i diversi addetti con disposizioni date dai responsabili agli addetti
  • Gestione di RICHIESTA INTERVENTI di MANUTENZIONE ordinaria e riparazioni
  • GESTIONE MAGAZZINO prodotti con carico merce da ordini fornitori o da bolla del fornitore. Visibilità del prezzo di acquisto da diversi fornitori
  • Gestione ORDINI A FORNITORI (più di uno)
  • Gestione AGENDA di tutti i collaboratori/dipendenti per un’organizzazione più pratica degli impengi, con la possibilità di gestire:
    1. Eventi scadenzati per Operatore
    2. Eventi non scadenzati (elenco di cose da fare)
    3. Eventi scadenzato e non a cui non è stato assegnato un operatore

Possibilità di utilizzo tramite TouchScreen.

 

Ti abbiamo incuriosito o vuoi solo avere qualche informazione in più….. Contattaci senza impegno, chiariremo tutti i dubbi e ti faremo vedere il programma! Senza impegno!!!

Clicca qui per richiedere una DEMO gratuita e senza impegno

Condividi

Lascia un commento