GTShop – Gestione Marketing – Telemarketing – Rete Vendita

GTShop – Gestione Marketing – Telemarketing – Rete Vendita è il software più completo e dinamico del mercato per la gestione di tutte quelle attività che si occupano di Marketing e Telemarketing, anche attività di supporto al proprio core business.

Sviluppato a partire dalle nostre esigenze di gestire internamente le operazioni di Marketing e Telemarketing, è stato poi arricchito di funzionalità con la vendita a altre strutture di solo Telemarketing o che come noi svolgono queste attività a corredo della propria attività principale.

In questi ultimi casi è stato possibile integrarlo ai gestionali interni delle aziende, con la nostra contabilità o interfacciabile con altre contabilità, se queste lo consentono.

Perché comprarlo?

  • Semplice e dinamico, adatto all’utilizzo da parte di tutti
  • Completo e modulabile (è possibile integrare moduli anche in momenti differenti per rispondere sempre alle esigenze dell’Azienda)
  • Pacchetto sempre in evoluzione, per rimanere aggiornato con le nuove tendenze del mercato. Raccogliamo periodicamente i consigli dei nostri Clienti e Contatti per aumentare le potenzialità del pacchetto renderlo sempre più completo e attuale
  • Prodotto interamente sviluppato da noi, pertanto personalizzabile in ogni sua parte
  • Integrabile con tutti gli altri nostri gestionali (agenda, crm, contabilità, ecc.)
  • Installato da noi direttamente sulle vostre Macchine/PC/Server
  • Formazione del personale già compresa nel prezzo di acquisto
  • Assistenza qualificata costante sia telefonica che telematica. Vi verrà assegnato un operatore di riferimento che vi conosce e vi fornirà risposta in tempi brevissimi.

Il Cliente è al centro delle attenzioni. Non sarete mai abbandonati.

Non aspettare, chiedi subito una DEMO gratuita e senza impegno

Ecco in sintesi le principali funzionalità:

  • Gestione Semplice ed intuitiva delle Anagrafiche di:
    • Clienti
    • Contatti
    • Fornitori
    • Personale interno
    • Collaboratori
    • Intermediari
    • ….
  • Assegnazione, da parte del responsabile dei nominativi, di una o più Categorie ad un’operatore al fine di fare nella giornata o nel periodo Campagne di Telemarketing
  • Registrazione semplice e veloce di nuovi nominativi (singolarmente o massivamente)
  • Suddivisione delle anagrafiche per Categorie
  • Possibilità di inserire per ogni Categoria Giorni e Fasce orarie preferite per le chiamate es. per i Ristoranti meglioo chiamare ad inizio mattina o primo pomeriggio – non chiamare neglio orari pre pasti; per i Negozi di alimentari chiamare nelle seguenti fasce orararie 08.30-12.30 / 16.00-19.30; per i Centri Commerciali nella fascia oraria 10.00-22.00…). E’ possibile indicare gli orari differenziati per giorni della settimana.
  • Una volta configurati le fasce orarie in cui contattare i nominativi, il programma visualizza i nominativi da chiamare solo se ci si trova nella fascia oraria corretta. Es. l’operatore sta facendo le chiamate e sono le 12.00 non appariranno i ristoranti, piuttosto che sono le 15.00 appariranno i ristoranti ma non i negozi di Alimentari e così via. In modo da non effettuare chiamate a vuoto con il rischio di innervosire il Cliente chiamato
  • Ricerche veloci e personalizzabili
  • Con un Click è possibile iniziare la Campagna di Telemarketing di un operatore, verranno visualizzati uno dopo l’altro i nominativi da contattare con la visualizzazione della scheda e la possibilità di inserire appuntamenti/richiami… Vedere punto precedente con indicazione dell’automatismo degli orari in cui chiamare
  • Consultazione veloce delle attività pianificate nella giornata per Operatore o per Responsabile
  • Possibilità di creare automatismi negli eventi: ad es. Email -> inviata allora Telefonare -> Fare tra 3 giorni…
  • Gestione MULTISEDE per favorire l’attività centralizzata amministrativa, di appuntamenti, di controllo…
  • Gestione EMail Marketing : campagne di mailing informativo o pubblicitario, con possibilità di selezionare i nominativi a cui inviare (es. Solo Ristoranti, Solo Privati, Solo una Provincia… o la combinazione di più criteri di ricerca delle anagrafiche)
  • Produzione di report giornalieri di attività per ogni operatore
  • Statistiche

Ti abbiamo incuriosito o vuoi solo avere qualche informazione in più? Contattaci senza impegno, chiariremo tutti i dubbi e ti faremo vedere il programma GTShop – Gestione Marketing – Telemarketing – Rete Vendita! Senza impegno!!!

Clicca qui per richiedere una DEMO gratuita e senza impegno

Condividi