GTProd - Gestionale di produzione in ambito Fashion

GTProd – Gestionale di produzione in ambito Fashion

GTProd – Gestionale di produzione in ambito Fashion è il software più completo e dinamico del mercato per la gestione delle aziende di produzione e rivendita in ambito Fashion : Bijoux, Accessori moda, Abbigliamento…

Oltre alla parte di gestione della produzione esistono due moduli integrabili che si occupano della gestione dei negozi e della gestione dello showroom per l’inserimento degli ordini dei Clienti.

Integrato con la nostra contabilità o interfacciabile con altre contabilità, se queste lo consentono.

Perché comprarlo?

  • Semplice e dinamico, adatto all’utilizzo da parte di tutti
  • Completo e modulabile (è possibile integrare moduli anche in momenti differenti per rispondere sempre alle esigenze dell’Azienda)
  • Pacchetto sempre in evoluzione, per rimanere aggiornato con le nuove tendenze del mercato. Raccogliamo periodicamente i consigli dei nostri Clienti e Contatti per aumentare le potenzialità del pacchetto renderlo sempre più completo e attuale
  • Prodotto interamente sviluppato da noi, pertanto personalizzabile in ogni sua parte
  • Integrabile con tutti gli altri nostri gestionali (agenda, crm, contabilità, ecc.)
  • Installato direttamente da noi sulle vostre Macchine/PC/Server
  • Formazione del personale già compresa nel prezzo di acquisto
  • Assistenza qualificata costante sia telefonica che telematica. Vi verrà assegnato un operatore di riferimento che vi conosce e vi fornirà risposta in tempi brevissimi.

Il Cliente è al centro delle attenzioni. Non sarete mai abbandonati.

Non aspettare, chiedi subito una DEMO gratuita e senza impegno

Il pacchetto gestisce con semplicità:

  1. Anagrafica Articoli con tutti gli attributi (configurabili e personalizzabili anche dall’utente)
  2. Possibilità di operare su più sedi
  3. Anagrafiche (Clienti e Fornitori)
  4. Produzione e gestione documentale dalla preventivazione alla fatturazione

Sviluppato a partire dalle esigenze un’azienda di bijoux che produce in Italia e rivende in Italia e nel mondo. Il Cliente possiede anche negozi di proprietà in Europa nonché showroom per esporre prodotti e raccogliere ordini.

Ecco in sintesi le principali funzionalità:

  • Gestione prodotti di Magazzino 
    • codifica di Varianti, Ubicazioni, Gruppi Merceologici, Categorie, Fornitori Predefiniti, Unità di misura diversificate per magazzino vendita e ufficio acquisti
    • Gestione Stagioni – Linea/Storia
    • Descrizione in Italiano o in altre lingue; descrizione breve e descrizione lunga
    • Gestione dei listini sulle varianti
    • Gestione delle distinte base
    • Codice a barre multipli
    • Codifiche Clienti / Fornitori
    • Immagini : piccole e grandi da inserire in ordini, listini, listini rivenditori, web…
  • Facilitazioni di codifiche e creazione prodotti e varianti
  • Attributi dei prodotti e varianti configurabili e personalizzabili dall’Utente
  • Gestione della produzione : consente l’analisi della produzione nel breve, medio e lungo periodo.
  • Possibilità di simulare la produzione per monitorare e ottimizzare il lavoro e l’approvvigionamento del materiale.
  • Gestione Approvvigionamento fornitori per materie prime (RDA)
  • Gestione degli intermedi e dei finiti, lavorazione interna con assegnazione del gruppo di lavoro o libera, lavorazione Conto Terzi
  • Distribuzione Logistica e scambio materiale tra i vari negozi per ottimizzarne le vendite
  • Gestione Semplice ed intuitiva delle Anagrafiche di:
    • Clienti
    • Contatti
    • Fornitori
    • Personale interno
    • Collaboratori
    • Intermediari
    • Corrieri
    • ….
  • Registrazione semplice e veloce di nuovi nominativi (singolarmente o massivamente)
  • Suddivisione delle anagrafiche per Categorie
  • Possibilità di inserire per ogni Categoria Giorni e Fasce orarie preferite per le chiamate (es. per i Ristoranti meglioo chiamare ad inizio mattina o primo pomeriggio – non chiamare neglio orari pre pasti; per i Negozi di alimentari chiamare nelle seguenti fasce orararie 08.30-12.30 / 16.00-19.30; per i Centri Commerciali nella fascia oraria 10.00-22.00…). E’ possibile indicare gli orari differenziati per giorni della settimana
  • Una volta configurati le fasce orarie in cui contattare i nominativi, il programma visualizza i nominativi da chiamare solo se ci si trova nella fascia oraria corretta. Es. l’operatore sta facendo le chiamate e sono le 12.00 non appariranno i ristoranti, piuttosto che sono le 15.00 appariranno i ristoranti ma non i negozi di Alimentari e così via. In modo da non effettuare chiamate a vuoto con il rischio di innervosire il Cliente chiamato
  • Ricerche veloci e personalizzabili
  • Integrabile con i pacchetti:
    • Gestione Marketing e Rete Vendita
    • CRM per gestione del Cliente/Contatto
    • Consultazione veloce delle attività pianificate nella giornata per Operatore o per Responsabile
    • Gestione EMail Marketing : campagne di mailing informativo o pubblicitario, con possibilità di selezionare i nominativi a cui inviare (es. Solo Ristoranti, Solo Privati, Solo una Provincia… o la combinazione di più criteri di ricerca delle anagrafiche)
  • Gestione MULTISEDE per favorire l’attività centralizzata amministrativa, di appuntamenti, di controllo…
  • Gestione Preventivi – Ordini – Commesse di Lavorazione/Produzione
  • Bollettazione e Fatturazione con redazione di documenti per l’esportazione
  • Statistiche

Ti abbiamo incuriosito o vuoi solo avere qualche informazione in più? Contattaci senza impegno, chiariremo tutti i dubbi e ti faremo vedere il programma GTProd – Gestionale di produzione in ambito Fashion! Senza impegno!!!

Clicca qui per richiedere una DEMO gratuita e senza impegno

Condividi